costumi-goldenpoint-estate-2015-06

Una ciliegia tira l’altra, la granita mandorla e melakiwi, il profumo inconfondibile delle creme solari che si mixano a quello di mare, quell’odore di salsedine irresistibile, le infradito ai piedi, gli occhiali da sole per proteggerti dai raggi perpendicolari delle ore dodici, i teli da mare leggeri in cotone e juta, quest’anno sono obbligatori a righe e con le frange, le cover colorate dell’Iphone, le carte da Burraco, le racchette da beach tennis, le t-shirt in puro cotone per evitare allergie, meglio se leggermente scollate, l’orologio con il cinturino in gomma, i bracciali colorati al polso, le riviste, l’ultimo libro letto dalla tua amica, la tua amica da passare a prendere perché tu la porti nelle spiagge giuste, e poi possiamo dare finalmente inizio a questa estate 2015.

No. Vi sbagliate. Perché la prima cosa che facciamo quando vogliamo andare al mare è scegliere dalla nostra cabina armadio il costume da indossare e ora non dite bugie, vi conosco troppo bene, rimanete fissi immobili per almeno 10 minuti a pensare a quello perfetto. Vi dico una cosa, una volta che avete trovato il vostro modello preferito, fate come me, confermatelo e cambiate solo i colori, perché questo vi permetterà di avere in spiaggia il vostro stile preciso e unico.

Io ho provato i nuovissimi boxer mare della linea Goldenpoint. Leggerissimi, con chiusura a zip nascosta e bottone, corti per snellire la gamba e con tasche laterali. Tantissimi modelli, tantissime linee. Io ho trovato il mio e sono più che sicuro che anche voi troverete quello più adatto. Perché c’è chi li ama lunghi, chi li ama per fare surf, chi invece preferisce gli slip e chi come me ha amato il modello Ferret della linea Hue. Questa estate rompi gli schemi segui il ritmo, scegli Goldenpoint, #rockyoursummer.

costumi-goldenpoint-estate-2015-02

costumi-goldenpoint-estate-2015-04

costumi-goldenpoint-estate-2015-03

costumi-goldenpoint-estate-2015

Un weekend a Punta della Suina, dall'alba al tramonto nei Caraibi della Puglia
Tendenze taglio capelli uomo estate 2015 - top knot, ricci ribelli, corti sfumati e grigi splendenti

No comments so far.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional