capelli-estate-2015-04

Giugno è il mese dell’imbarazzo generale; arriva quando meno te lo aspetti e ti obbliga inesorabilmente a spogliarti e a mostrarti per quello che sei o meglio per come sei. Per molti è tempo di bilanci, per le donne delle cerette off limits e delle luci pulsate, per noi uomini dei peli sul petto da accorciare, dei pettorali da definire, per chi li avesse, e la pancetta da smaltire.

Giugno è il mese della verità, quello della prova costume e di come mamma mi fece e come mi ammazzo e mi distruggo per controllare la voglia famelica di gelati e granite per poi scoprire che mai come ora la frutta estiva tanto desiderata è da classificare come carboidrato ad alto contenuto calorico.

Giugno è famoso per le bevande detox, per la dieta a zona come la nuova mediterranea, per la melanina per accelerare l’abbronzatura e le gallette di riso diventeranno il tuo pane quotidiano, la bresaola confezionata la tua nuova legge. Ormai di tempo non ce n’è più, i weekend al mare sono iniziati ed ahimè quel che è fatto è fatto, unica cosa che puoi ancora cambiare, dopo quella che credevi essere la tua anima gemella per poi rivelarsi una perfetta stronza che ha scelto le aperture a Ibiza a te, è la tua chioma e allora ecco dedicato questo articolo sulle tendenze taglio capelli uomo estate 2015.

L’ispirazione questa volta arriva dalla strada, lo street style non è mai stato così in auge e i capelli non sono mai stati così veri; gli unici colori concessi sono quelli naturali come il biondo cenere o ramato, il nocciola tenue, il castano chiaro e il brizzolato che fa molto uomo maturo e con esperienza.

I capelli corti vanno portati rasati sui laterali, il nuovo taglio si chiama The L.N.D., chioma folta al centro con ciuffo ribelle e al lato effetto rasato sfumato partendo dall’alto verso il basso. Scompaiono le frange, i tagli media lunghezza sono soltanto un ricordo, le ciocche vanno portate selvagge effetto salsedine e i capelli ricci vanno lasciati tali, disordinati ma allo stesso tempo luminosi e lucidi controllandone accuratamente il volume.

Ma la vera nuova mania di questa folle estate 2015 sono loro, i capelli lunghi spettinati, lasciati con effetto semi crespo e da portare legati con un piccolo elastico creando un tuppo in alto denominato knot top. E per questa stagione è tutto, buona tintarella. Presto su questi schermi i prodotti professionali da utilizzare per proteggere i capelli dall’esposizione. Rimanete sintonizzati su meninthefrontrow.

capelli-2015-01

capelli-estate-2015-03

capelli-estate-2015-02

Goldenpoint - Rompi gli schemi, segui il ritmo e rock your summer
Nello zaino Nava Design entra il mondo

No comments so far.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional