the-house-of-marley

La musica soft della mattina mentre fai colazione mettendoci minuti interi per inzuppare il biscotto ricco di fibre e senza olio di palma nella tazza del latte scremato, e c’è chi lo beve freddo e chi come me anche d’estate lo preferisce caldo, il momento catartico quando apri le ante dell’armadio e non sai se con 40 gradi conviene indossare una comoda tee o sfidare il destino e scegliere la camicia di lino che si sgualcisce appena infili le mandate alla porta di casa, la camminata non troppo veloce altrimenti sudi ma a passo svelto perché sei perennemente in ritardo.

La pausa tanto desiderata per l’ambito tuffo in acqua salata alla tre di pomeriggio quando la spiaggia durante la settimana incomincia a svuotarsi e tu sei lì steso sul lettino con le tue cuffie in testa, iPhone e iPad in mano a selezionare la playlist giusta della tua estate 2015, la stessa che riproponi all’orario sette quando ti metti d’accordo con la tua amica più pazza di te di sfidare tutto e tutti e con un alto tasso di umidità di infilarti canotta e pantaloncino e correre quegli otto chilometri tre volte a settimana perché poi il weekend si esagera, i vodka tonic non sono mai troppo pochi e tu non puoi buttare all’aria mesi di walking.

E alla fine che si fa? Si muore sul prato, ore distesi a prendere fiato e nelle tue orecchie ancora la musica che accompagna le tue giornate, sempre la stessa, ma ogni volta più bella, un suono perfetto grazie alle nuovissime cuffie The House of Marley come queste che indosso in foto. Leggerissime, a portata di urto, dal design unico, tanti modelli disponibili come queste, le Liberate, in tessuto denim, scheletro in acciaio inossidabile e cuscinetti ultra soffici per un comfort perfetto. Ora non ti manca altro che scegliere la tua playlist, la mia eccola qua:

This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherf****r
Hey Mama
L’Estate Addosso
Loud Places
One Last Time
Not Letting Go
Lo Stadio
El Perdon
El Mismo Sol
Baby Love
Maria Salvador
Interstellar
Freedom
Go (ft. Q-Tip)

Davanti al mare un Nespresso Perù Secreto Limited Edition
White Now Men, perché un giorno senza un sorriso è un giorno perso

No comments so far.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional