nespresso-peru-01

E’ sempre un momento giusto quello del caffè e guai a dirmi che riuscite a rinunciarci perché io potrei tranquillamente classificarlo tra i piccoli piaceri della vita, e se il cioccolatino non è altro che il peccato veniale di cui possiamo fare a meno io al caffè non riesco proprio a dire no.

Che sia quello della mattina o del primo pomeriggio o lo stesso che ti tiene sveglio sulla scrivania il venerdì prima del tanto amato weekend per poi riassaporarlo con qualche cubetto di ghiaccio al bar del tuo lido preferito, il caffè è quel break che fa la storia degli italiani.

Davanti ad un caffe si filosofeggia e magari si viaggia con il pensiero. E se poi il gusto del tuo espresso ti porta dall’altro capo del mondo questo è anche merito di Nespresso con il suo nuovo Grand Cru dal sapore morbido e vellutato, perfetto per questa stagione; Perù Secreto, la nuova Limited Edition 2015 con note tostate e di cacao e se lo gusti con il latte sentirai anche un retrogusto di banana flambé. E per un momento ti sembrerà di essere sulle Ande peruviane, peccato che ti manca il biglietto aereo.

Con le cuffie The House of Marley la musica non sarà più la stessa

No comments so far.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional