mentadent-white-now-men-5

Perché il sorriso è l’arma più potente che possediamo; il sorriso è contagioso, il sorriso provoca buonumore, il sorriso è quella curva del viso che non smetteremo mai di amare. Il sorriso di una promessa, il sorriso di una scoperta, il sorriso dopo aver superato un ostacolo, il sorriso dopo mille baci rubati, il sorriso che vale più di mille parole.

Perché quando sorridi il mondo per un attimo si ferma, il sorriso scaccia i pensieri, il sorriso è la terapia per affrontate le quotidianità che la vita ci propone. Quando devi aggiungere un po’ di amaro mettici del sorriso, la pillola scenderà più dolcemente.

Il sorriso è seduzione, sicuramente l’accessorio più importante che completa il tuo look, senza il sorriso il tuo outfit risulterà noioso. Tutti hanno il diritto di poter sorridere e per farlo occorre che i tuoi denti siano perfetti.

A questo ci ha pensato White Now Men, il nuovo dentifricio sbiancante Mentadent per soli uomini che renderà il tuo sorriso più bianco anche dopo aver bevuto caffè, sorseggiato vino rosso in compagnia della tua conquista e aver fumato il tuo sigaro preferito anche se da buon salutista sono assolutamente contro il fumo e la nicotina.

E se questa estate volete baciarla al tramonto non fate i timidi, osate, sorridete e ricordatevi della formula segreta, White Now Men, in due soluzioni, Super Pure e Deep Cool.

mentadent-white-now-men

Con le cuffie The House of Marley la musica non sarà più la stessa
Milano Moda Uomo primavera estate 2016 | Nostalgia e romanticismo

No comments so far.

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Website Field Is Optional