foto-presentazione-men-in-the-front-row

Ciao a tutti, e ben ritrovati! Sono passati pochi mesi, ho sentito davvero tanto la mancanza della rete. Il battito che si prova all’uscita di ogni post. E questa volta ho deciso di lanciarmi in una nuova avventura. Per chi non lo sapesse dopo ben quattro anni eccomi in una nuova veste. Non sono trascorsi poi così tanti giorni ma avevo bisogno di scrivere, di avere uno spazio tutto mio, dove raccontarmi, mostrarmi, con tutte le mie passioni e debolezze.

Si dice che il genere maschile sia quello forte. Ma chi l’ha detto? Potrebbe esserlo solo scientificamente, noi uomini ed io per primo abbiamo un sacco di limiti, difetti, ma forse è proprio per questo che riusciamo sempre a cavarcela. Cadere e poi rialzarsi. Credetemi, non è stato semplice abbandonare quello che era stato creato con tanto sacrificio.

Ora sono qui, con MenInTheFrontRow, uomini in prima fila, sì la stessa fila di una passerella che altro non è che il mondo, tutto quello che ci circonda. Ogni giorno veniamo stimolati da mille impulsi, l’universo maschile è tutto da scoprire. Non vorrà essere un blog serioso, per quello ci sono le riviste.

Qui si parlerà di stile, semmai ce ne fosse solo uno, di bellezza, perché anche noi abbiamo i nostri difetti e siamo vanitosi, ma quanto basta, quel poco per apparire in forma, delle nostre manie, di belle donne, perché come faremmo senza di voi? di auto, lo sapete che abbiamo un debole, dei nostri vizi. Sappiatelo, non voglio essere solo in questo cammino.

Se avete una passione contattatemi, questo blog sarà un po’ come i vostri venti minuti di liberazione dove scrivere quello che più vi piace. Dai uomini fatevi avanti, voi sportivi, voi artisti, voi amanti della notte, voi con lo zaino in spalla alla scoperta di mete lontane, voi con la passione del cinema, voi giovani imprenditori. Perché questo blog vuole parlare di noi. E voi donne se avete qualcosa da dirci fatecelo sapere, perché noi senza voi accanto saremmo persi. Ed io? Io mi racconterò un po’ per volta. Come? Scopritelo seguendo meninthefrontrow.com

marcomarengo1983@gmail.com